Federica Cafferata nuovo difensore della Juventus Women si è presentata ai microfoni di JuventusTv. Le sue parole: 

EMOZIONI- "Tante. Non le riesco nemmeno a descrivere, fatico a crederci. In relazione alla grandezza del club, tutti gli aggettivi superlativi sono adatti. Quando è nata sei anni fa la Juve il mio sogno era arrivare qui. Penso sia uno dei migliori club o forse il migliore in Italia, era un sogno. La scelta di oggi è perchè tramite le esperienze penso di essere arrivata al punto di voler quel qualcosa in più e di essere pronta ad affrontare un progetto cosi grande".

ASPETTATIVE- "Imparare tanto, tantissimo. Mi aspetto di trovare un ambiente pronto a riconquistare ciò che merita. Quello che mi affascina è lo slogan fino alla fine, trovi una squadra che lotta sempre. Questo è quello che arriva da subito, un tornado che ti travolge. Sembra un animale ferito che da ferito diventa più pericoloso, quindi bisogna fare attenzione

Juve Women, deciso lo stadio per la prossima stagione: a giorni l'ufficialità
IDOLI- "Non ho mai avuto grandi idoli, tante persone che rispetto tanto e caso vuole sono proprio qui. Giocatrici formidabili che hanno dato tanto e continuano a farlo. A livello maschile il mio idolo da piccola era Neuer perchè ha rivoluzionato il ruolo del portiere, mi piaceva questa mentalità".

COSA VUOLE- "Vincere. Personalmente crescere, arricchire consapevolezza. Bisogna saperlo affrontare e sarà fondamentale".