Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, racconta ai microfoni di Radio Sportiva le emozioni della vittoria contro la Fiorentina all'Allianz Stadium: "Ieri lo stadio è stato pazzesco, già da vuoto faceva rumore. Avevamo tutte i brividi, non volevamo più uscire dal campo in un mix di emozioni davvero incredibile. Peccato per Cecilia Salvai, che è fortissima e spero si riprenda presto. Il pensiero di uno stadio sold-out era straordinario e siamo state molto emozionate quando lo abbiamo saputo".

SULLO SCUDETTO - "Sono scaramantica, mi piace pensare che sia ancora tutto aperto. Sta a noi portare a destinazione la stagione Fino a un mese fa anche il Milan era in testa alla classifica. Siamo di fronte al campionato più competitivo di sempre perché anche grandi società professionistiche stanno investendo. La Fiorentina è sempre stata la prima rivale".

Liechtenstein, Polverino: 'Tifo Juve, Baggio e Del Piero i miei idoli' VIDEO
SUL MONDIALE - "Sono convinta che non sia un caso l'essere al Mondiale. Non possiamo più nasconderci perché il movimento è in crescita: dovremo essere brave a far continuare l'entusiasmo Vogliamo fare bella figura al Mondiale, non andiamo per partecipare. Il calcio è imprevedibile e ci aspettiamo un supporto importante da parte di tutta Italia".