Martina Lenzini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, nel primo match giocato nella nuova "casa" di Biella.

EMOZIONI - "Sicuramente emozionante essere nella nostra nuova casa, dove finalmente possiamo accogliere più tifosi ed essere avvolte dal loro affetto. Era importante portare a casa il risultato per ringraziarli".

CAMPO IN ERBA - "Per il fatto che ci alleniamo su un campo in erba ci aiuta molto poter giocare qui, altrimenti sarebbe completamente diverso per le nostre trame di gioco. Con questo campo potremo esprimerci sicuramente al meglio, cercando a essere più verticali e arrivare alla conclusione".

POCHI GIORNI PER LAVORARE - "Abbiamo lavorato sugli errori fatti contro il Pomigliano, per cercare di fare meglio".

Juve Women-Sampdoria: 4-1: Garbino, Girelli e Beerensteyn x2 stendono la Samp, buona la prima a Biella
PUBBLICO - "La risposta è stata bellissima, è stato bello vedere il sold out. Siamo pienamente contenti di questa accoglienza del pubblico che è corso a tifarci".

CON CASCARINO - "Bisogna ancora rodarci un po', definire le caratteristiche di tutti, ma il tempo è poco e ci sono molti impegni. Quando andiamo in Nazionale giochiamo in modo diverso ma sono sicura che con più tempo potremo trovare le giuste combinazioni".