Domani la Juventus Women affronterà il Pomigliano per la prima giornata di campionato. Queste le parole di mister Joe Montemurro: "Il Pomigliano non va sottovalutato, come tutte le avversarie. Ci siamo preparati bene per la Champions League quest'estate, ma ora inizia l'avventura della Serie A e siamo felicissimi di giocare questa prima partita".

COME STA LA SQUADRA - "Abbiamo fatto molti esperimenti finora per introdurre concetti di gioco nuovi e instillare una nuova mentalità molto decisa. Questo cammino è stato abbastanza positivo, ma non siamo certo a un punto di arrivo. Siamo lanciati per fare ancora meglio".

LA TESTA - "La nostra preparazione è passata anche da match di prestigio perché se vogliamo essere in grado di competere coi migliori, dobbiamo imparare tra loro. Quest'estate abbiamo affrontato diversi tipi di match e adesso possiamo mettere tutto insieme e andare avanti a modo nostro".

Juve Women, UFFICIALE: brutto infortunio per Caiazzo
STILE DI GIOCO - "L'identità è importantissima per me. Ogni squadra chiaramente va affrontata con una preparazione ad hoc, ma voglio che la mia squadra abbia una base di partenza fondamentale".

INFORTUNIO CAIAZZO - "Sarà è per me una giocatrice speciale, la sua crescita era ottima e dispiace tanto. Il calcio è anche questo, ma tornerà più forte di come l'abbiamo già vista".