Mister Joe Montemurro ha parlato ai nostri microfoni dopo la vittoria della Juventus Women contro il Pomigliano (3-0 il risultato finale). Ecco le sue parole.

IL MATCH – "Nel primo tempo le scelte con la palla erano sbagliate, abbiamo rallentato quando dovevamo andare più veloci. È stata una questione di ritmi, abbiamo fatto anche un po’ di fatica dal punto di vista tecnico. Quando abbiamo cambiato modulo, 12-15 minuti prima della fine del primo tempo, abbiamo trovato più spazi".

LE AVVERSARIE – "Devo fare i complimenti al Pomigliano perché hanno continuato a giocare e trovare spazi. Ovviamente per loro era più difficile perché noi avevamo più possibilità di uscire a centrocampo e in attacco, ma secondo me abbiamo continuato con il nostro gioco, non siamo andati in panico".

Juve Women, le convocate UFFICIALI verso il Pomigliano: out Girelli e PPM
LA PREPARAZIONE – "L'avevamo preparata diversamente poi loro hanno cambiato modulo. Nelle settimane precedenti hanno giocato a 5, con il 5-3-2 o il 5-4-1, andavano forte sulle esterne poi sono passate al 4-3-1-2. Noi siamo andati in difficoltà all’inizio ma alla fine ne siamo uscite".

CANTORE – "Quando segna sta bene però ha ancora tanta possibilità di crescita e questo mi dà soddisfazione. È arrivata non giocando tanto, aveva bisogno di trovare il ritmo. È in crescita, non abbiamo ancora visto il suo meglio".

GUNNARSDOTTIR – "Ha preso un calcio sul tendine d’Achille e le si è un po’ bloccato. Non ci sono problemi, può guarire subito".

CHAMPIONS – "Sono tutte belle. Mi piacerebbe andare in posti in cui non siamo ancora andati. Siamo stati in Inghilterra, Germania, Svizzera, dai direi tre posti nuovi".