Intervenuto ai microfoni di JTV, Joe Montemurro ha presentato la sfida di domani tra Juventus Women e Sassuolo, che potrebbe regalare alle bianconere lo scudetto. Ecco le sue parole:

SASSUOLO – "Una partita normale nella preparazione. Sono contentissimo di avere quasi tutta la squadra al completo (out Lina Hurtig, appena risultata negativa al Covid-19, ndr.), così possiamo affrontarla tutte insieme con l’obiettivo di giocarla come abbiamo fatto le altre".

LA STAGIONE – "Tutte le partite di campionato, Champions League e Coppa Italia sono state importanti. Le partite in cui dobbiamo vincere sono le più difficili, in cui dobbiamo mantenere il nostro livello, il nostro standard. Sono contentissimo del lavoro delle ragazze, hanno mantenuto loro questo standard".

Juve Women, Bonansea: 'Qui mi sento a casa'
LE ULTIME USCITE – "Il campo parla, ma se non lo portiamo a casa non conta niente. Ora bisogna mostrare la personalità e il carattere del gruppo. Abbiamo affrontato cose nuove quest’anno: la stanchezza, l'affrontare partite di livello una dopo l’altra. Abbiamo imparato tantissimo".

IL PRIMO ANNO – "Valutare il mio modo di fare, per me stesso, non è facile. Dovete essere voi, il pubblico, le giocatrici e la dirigenza. Speriamo di essere sulla strada giusta".