Un Joe Montemurro molto soddisfatto ha parlato ai cronisti presenti, al termine del match vinto dalle Juventus Women 5-0 contro la Lazio, a Vinovo. "Nel primo tempo abbiamo tenuto un ritmo un po' basso, tenendo la palla e restando in controllo. Poi però lo abbiamo alzato e abbiamo fatto il nostro gioco, quello che a me piace moltissimo. Sono contento anche delle piccole cose, dei movimenti con e senza palla". 

SU BONFANTINI, LENZINI E NILDEN - "Agnese ha qualità importanti nell'uno contro uno, ma può rendersi ancora più pericolosa se capisce come e dove ricevere palla dopo la fase difensiva, quando recuperiamo subito. Lenzini? Sa rischiare e tenere la linea alta, aiutando il centrocampo nel recupero palla. E poi ha la capacità di passare bene la palla, sarà tra i più forti difensori centrali d'Italia. Linden? Un terzino importante, che può giocare anche più avanti. Sta crescendo moltissimo, è ancora giovane e quando troverà il ritmo migliorerà ancora".

Niente cali di tensione: la Juve Women batte la Lazio 5 a 0
LA POSIZIONE DI HURTIG - "L'ho schierata al centro come una specie di falso nueve, volevo farla divertire. Ha fatto molto bene e ha aiutato Bonansea".

I TIFOSI A VINOVO - "Primi cori per me? Mi fa piacere, noi giochiamo per loro. Per noi trovare questa normalità è importante, speriamo che in futuro sia sempre meglio".

LA CHAMPIONS LEAGUE - "Mi vengono i brividi solo a parlarne. Sono notti speciali, magiche, importanti. Per noi essere lì con le migliori è un motivo d'orgoglio, io sono davvero orgoglioso di queste ragazze, di questa squadra".