Lisa Boatti, giocatrice della Juventus Women, ha parlato a Tuttosport prima della sfida contro la Roma: "Il campionato è iniziato con una prestazione discreta a Pomigliano, ma era la prima ed era anche a pochi giorni dall’eliminazione dalla Champions. Da quel momento siamo cresciute a livello di consapevolezza legata al gioco, attraverso buone prestazioni, anche se i margini sono ancora molti".

PARTITA DECISIVA? -  "È presto, senza contare le Coppe giocheremo almeno ancora altre tre volte con loro, quindi questa è una partita che abbiamo preparato e che affronteremo come tutte le altre".

SULLA ROMA - "Hanno migliorato la rosa attraverso acquisti mirati, ma so che soprattutto il fatto di aver vinto lo scudetto e di giocare la Champions dà una consapevolezza che ti rende più forte".

Juve Women, Gunnarsdottir salta la Roma, Bonansea ce la fa, Garbino e PPM...
STADIO SOLD OUT - "Siamo fortunate perché i nostri tifosi ci seguono ovunque e a loro si è aggiunta anche una grande risposta da Biella. Certo il cuore resta a Vinovo, ma nel nostro nuovo stadio si sente la spinta e l’abbraccio di tutti: lì ci sentiamo già a casa".