Insieme a Joe Montemurro in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lione è intervenuta Martina Rosucci. Queste le parole della centrocampista della Juventus Women:                                                              

IMPORTANZA GARA - "È una partita che si presenta da sola: è di Champions Leafgue ed è una finale. Giochiamo contro le campionesse d'Europa e la rende più affascinante ma più difficile. Siamo alla fine di un girone di ferro a giocarci un dentro o fuori contro una squadra come il Lione e questo la dice lunga sul nostro lavoro. Faremo di tutto per passare questo girone".

 GIOCATRICI - "Contro l'Arsenal, loro si presentano da sole, hanno grandissime attaccanti, Miedema è una di queste. Le faccio il mio grandissimo in bocca al lupo per l'infortunio, ci sono passata, e so che lo supererà al meglio. Il Lione ha le giocatrici più forti d'Europa. Dovunque dovessi essere impiegata affrontiamo le più forti".

Juve Women, l'allenamento LIVE prima del Lione: Beerensteyn in gruppo! FOTO e VIDEO
COME VEDE LE COMPAGNE - "Sarà una partita diversa, abbiamo giocato diverse volte con il Lione e sono sempre partite decisive. Ci teniamo tantissimo alla Champions League, vogliamo continuare a far parte di questa competizione che ci fa crescere come giocatrici e come squadra. Abbiamo nella testa questa partita non dico dall'ultima che abbiamo giocato perchè in realtà anche da prima. Non veniamo qua per partecipare ma perchè vogliamo stare nella competizione".

VINCERE - "L'anno scorso il mister ci ha dato un profilo europeo. Siamo state l'unica squadra a battere il Lione, il ritorno non è andato come speravamo e siamo state eliminate ma il Lione è una squadra forte, la partita di domani non sarà diversa. Giochiamo per vincere, sono partite con peso specifico diverso e posta in palio diversa. Averle battute ci da consapevolezza e coraggio per affrontare la gara dove dobbiamo dire la nostra. Non siamo qua per partecipare ma vogliamo stare qui. Faremo di tutto. Loro sono create per vincere, le becchiamo sempre nel nostro cammino e non siamo cosi fortunate ma giocare in europa significa confrontarsi con i migliori".

LIVELLO - "Abbiamo alzato il livello, aggiustato alcune cose e si è visto. Arriviamo in un buon momento ma come in ogni partita di Champions abbiamo dato il massimo. In alcune ci è mancato coraggio che domani ci servirà assolutamente. Dovremo giocarci tutto, è una di quelle partite in cui non devi avere rimpianti e devi fare qualcosa in. più che serve per le notti di Champions".