Martina Rosucci, giocatrice della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell'amichevole odierna all'Allianz Stadium: "Mi sto allenando per tornare, sto correndo ed è una bellissima notizia, spero di farlo il prima possibile con il pallone".

PROSSIMA STAGIONER - "Abbiamo qualcosa da ottenere che abbiamo mancato lo scorso anno. Con l'esperienza dell'anno scorso possiamo trarne benefico."

MONDIALE - "Ferita aperta, anche dentro di me per non aver partecipato e per come è andata. Ero con le compagne giorno dopo giorno, ho sofferto con loro e con tutti quelli che stanno soffrendo per questa sconfitta pesante. Dovremo rimediare tutti insieme, spero si possano mettere le basi per farlo. "

Juve Women, PPM avanti al Mondiale: arrivano i complimenti FOTO
'COLPE' CONDIVISE - "La federazione ci ha messo sempre nelle condizioni di esprimerci al meglio. Ci sono stati sicuramente delle cose, si sono parlati, hanno parlato del futuro e c'è stata apertura. Sono contenta di questo, sono stati fatti errori da parte di ogni componente, delle giocatrici in primis ma anche della federazione, dell'allenatrice ecc."

SULL'ASSENZA DI SARA GAMA - "Le ragazze erano unite, tutti hanno cercato di fare il meglio, non sempre si riesce. Ci vuole riconoscenza, nel 2019 abbiamo raggiunto un risultato straordinario con Milena Bertolini e questo non sarà dimenticato. Per Sara Gama il messaggio era da amica e da compagna di squadra, non commento le scelte tecniche. A me ha fatto male non vedere il capitano, ho incassato anche io questo colpo insieme a lei. Era solo un messaggio di vicinanza più che una critica o polemica".