Il difensore svedese della Juventus Women Linda Sembrant ha parlato in conferenza stampa alla presentazione del premio Golden Boy di Tuttosport. Queste le parole della giocatrice della Vecchia Signora:

BONMATI- "Premio giusto, molto forte, è di un altro livello. Ha vinto il Mondiale e tutto con il Barcellona, fa la differenza e merita assolutamente questo riconoscimento".

STADI PIENI- "Giocarci cambia tutto. Abbiamo anche noi vissuto queste emozioni, mi ricordo le Olimpiadi del 2016 erano 80 mila spettatori. Un ricordo bellissimo, entrare in campo e sentire quel tifo. Fa andare le gambe più veloci, da energia, da giocatrice è un sogno vedere come il calcio è cresciuto e vivere queste sensazioni".

Juve Women, Caruso: 'E' ovvio che contro l'Inter ci saranno più emozioni'
MARCARE HAALAND- "Molto dura, lui è molto forte soprattutto in area. Bisogna duellarci e cercare di non fargli fare gol".

BECCARI- "L'ho vista crescere, tre o quattro anni fa si allenava con noi e io vedevo che aveva qualcosa. È intelligente, aveva qualcosa in più. A Como è cresciuta tanto e ora ha giocato il Mondiale con la Nazionale, non mi sorprende, è impressionante da quando l'ho vista la prima volta. Al Mondiale ha giocato tanto, ha fatto una bella stagione e penso abbia un bel futuro".

CAICEDO- "Ha fatto tanto, nel mondiale con la Colombia abbiamo visto il suo talento. Ha fatto un gran gol contro la Germania al mondiale e si è vista la qualità".