La Juventus Women batte 3 a 1 il Servette nella seconda amichevole del precampionato. Una buona prova delle bianconere che tengono il pallino del gioco per gran parte del match, rischiando poco o nulla. Altre grandissime prestazioni di Bonansea e Cernoia, tra le più in forma di questa prima parte di stagione. 

APRILE 6 – Due tiri dalla distanza di Maendly, sul primo è un po’ in ritardo e devìa fuori, sul secondo è impeccabile. Poco altro, nel corso del primo tempo (Dal 46’ PEYRAUD MAGNIN 6 - Poco impegnata, ma lucida quando serve)
 
LENZINI 6 – Attenta in fase difensiva, qualche imprecisione, dal punto di vista tecnico, quando c’è da costruire
 
GAMA 6.5 – Padrona della difesa, in fase di possesso il pallone passa sempre dai suoi piedi (Dal 46’ SALVAI 6.5 - Precisa attenta quando il Servette prova a riaprire il match)
 
Juve Women-Servette posticipata: si giocherà alle 19
BOATTIN 6.5 – Bene, come al solito; l’impressione, però, è che come terza della difesa si perdano un po’ le sue qualità in fase di spinta. Da rivedere (Dal 65' PFATTNER 6.5 - Lampi di luce, da qui comincia la sua rincorsa ad un minutaggio importante in prima squadra)
 
BONANSEA 8 – Dall’inizio la più brillante. Gioca a tutta fascia nel primo tempo, per poi passare al centro. Dà una mano a Lenzini in difesa e spinge forte quando c’è da attaccare. Non è un caso che sia lei a sbloccare la partita. Perfetto il pallonetto che vale il 2 a 0 (Dal 65' CAIAZZO 5.5 - Entra bene, ma in occasione del 3 a 1 sbaglia la ribattuta)
 
CARUSO 6 – Oggi le sue qualità si intravedono solo a sprazzi. Per lunghi momenti della partita sparisce dal vivo del gioco (Dal 46’ LUNDORF 6.5 - Dà continuità alla buona prova offerta contro il Birkirkara)
 
ROSUCCI 7.5 – Tocca a lei scendere sulla linea della difesa, ricevere da Gama, e far partire il gioco. Lo fa con i tempi giusti, sbagliando poco e niente
 
ZAMANIAN 7.5 – Gioca qualche metro più avanti rispetto all’amichevole contro il Birkirkara. Da qui può sfruttare le sue doti tecniche per cercare e trovare l’imbucata per le compagne. (Dal 75' GIAI 6 - Bene, senza sbavature)
 
CERNOIA 7.5 – Una delle più brillanti in questa prima fase di pre campionato, dai suoi piedi passano una buona parte delle azioni pericolose della Juve: sforna l’assist per l’1 a 0 di Bonansea (Dal 75' BECCARI 6.5 - Ottimo l'assist in occasione del 4 a 1.)
 
GIRELLI 7 – Più trequartista che bomber: gioca qualche metro dietro Staskova e riesce a dare fluidità alla manovra offensiva bianconera. Al di là del peso specifico del match, non può mai mancare la sua firma sul tabellino (Dal 65' HYYRYNEN 6.5 - Grande tempismo nel buttarsi in avanti)
 
STASKOVA 6.5 – Fulcro del gioco, protegge palla e permette alla squadra di salire. Manca un po’, non solo per responsabilità sue, a livello finalizzativo nel primo tempo, ma nel secondo cresce a livello di incisività (Dal 75' BERTI 7 - Chiude il tabellino con il gol del 4 a 1, brava nella ripartenza)
 
All. MONTEMURRO 7 - Il lavoro procede bene, vittoria e prestazioni solide: un buon passo in avanti in vista degli impegni ufficiali