Il difensore della Juventus Women Gloria Sliskovic ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida di domani di Coppa Italia contro il Chievo Verona.

GIOCARE ALLA JUVE – "Per me è molto importante giocare in questo grande club, con grandi calciatrici, condividere lo spogliatoio con loro. Ricordo che solo pochi mesi fa le guardavo in tv e ora siamo qui insieme; è molto importante per me, essendo molto giovane, essere in questo grande club. La vita mi ha offerto questa grossa opportunità".

MONTEMURRO – "Credo pensi di essere più divertente di me ma non lo è (ride, ndr.). Mi sta aiutando molto, mi sta dando molti consigli su come lavorare al meglio e sui miglioramenti che devo fare essendo molto giovane. Lo considero un buon allenatore, ma anche una brava persona".

Juve Women, il dato contro il Milan premia Caruso: il motivo
PRIMAVERA – "Le ragazze e lo staff tecnico della Primavera sono molto cordiali con me. Ci auguriamo di vincere il campionato, spero ci riusciremo".

COPPA ITALIA – "Lo scorso anno l'abbiamo vinta e questo club vuole sempre vincere il più possibile per cui, chiaramente, la Coppa è un obiettivo. Siamo felici di partecipare a questa competizione".

PRIMO TURNO – "L’approccio deve essere sempre lo stesso. Dobbiamo dare il massimo per vincere, non vedo l’ora di giocare".