La Juventus Women Under 19 allenata da Silvia Piccini si impone sull'Inter nella semifinale di questo campionato e conquista l'accesso alla finale in programma domenica allo stadio Giacinto Facchetti di Cologno Al Serio contro la Roma. In palio lo Scudetto.A segno oggi per due volte Ginevra Moretti e marcatura singola per Federica D'Auria. Queste le nostre pagelle:

MUSTAFIC 6- Non ha colpe sul tiro di Callegari. Una gara ordinata, attenta.

BERTUCCI 7- Da terzino a trequartista è un attimo. Inventa gioco e confeziona l'assist al bacio per il vantaggio di Moretti. 

COCINO 6- Avvia un duello con Tironi e se la cava molto bene.

D'AURIA 7- Salta da ferma e segna. Poi impegna Belli in una super parata. In difesa è un muro: non si passa.

Women, Beccari: 'Girelli il mio idolo. Futuro? Lavoro per tornare alla Juve ma...'
PFATTNER 6,5- Rientra dall'infortunio e con le sue sgroppate mette subito in difficoltà la difesa nerazzurra. Generosa serve l'assist a Moretti per chiudere i conti. Dal 88' Robino S.V.

MOUNECIF 6- Luci e ombre. Prova a riordinare il gioco.

SCHATZER 6,5- Ordine e geometrie in mezzo al campo. Dal suo mancino arriva la rete di D'Auria. 

ZAMBONI 6,5- Corre e spende molto, è ovunque. Ha delle buone idee. Dal 74' Gallo S.V.

BERVEGLIERI 6- Spreca una bella occasione nella prima frazione di gara. Poi si riprende e cerca di aiutare in fase di costruzione. Dal 66' Bellagente 6 prestazione sufficiente.

MORETTI 7,5- Si batte, lavora spalle alla porta e con la sua velocità mette in grande difficoltà la difesa nerazzurra. Una delle migliori in campo, sblocca anche la gara e poi la chiude. Nonostante i crampi, una prestazione ottima. Dal 88' Cinquegrana S.V.

DULJAN 5- Uno slalom nel primo tempo che lascia tutti a bocca aperta, poi esce dalla partita. Da una come lei ci si aspetta decisamente altro. Dal 66' Gallina 6 ci prova. 

All. PICCINI 7- Bastano 13 minuti alle sue ragazze per portarsi sul doppio vantaggio e controllare la gara. Una gara studiata bene e approcciata al meglio.