Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Young Boys: "Dispiace per Marotta ma sono passati solo due giorni e serve solo un periodo di assestamento in questi casi. Domani abbiamo una partita importante di Champions che dobbiamo vincere per non vanificare quello che abbiamo fatto in Spagna. E' una partita che dobbiamo giocare con grande determinazione perché in Europa c'è più fisicità."

KHEDIRA - "Dall'inizio non gioca ma potrà far parte della partita se ce ne sarà bisogno. Il programma era di portarlo ad Udine, se domani potesse giocare mezz'ora sarebbe importante per farlo giocare poi ad Udine che è una partita importante di questo ciclo prima della sosta."

Marotta nella storia della Juve: da Pirlo ad Allegri, i 10 migliori colpi
YOUNG BOYS - "Le partite sono da vincere. Sono compatti, si aiutano e hanno fisicità. Bisogna essere veloci, tecnici e giocare tra le linee. Non sarà semplice se la prendiamo come la dobbiamo prendere. Non sarà facile perché gli ultimi 20 minuti con il Napoli non mi sono piaciuti né a me né ai ragazzi. Abbiamo smesso di correre ed abbiamo concesso una occasione a Callejon. Domani dovremo essere in partita per tutti i 95 minuti."

RONALDO - "A Valencia abbiamo visto la Juve in 10, fortunatamente gli hanno dato solo una giornata, fortunatamente lo abbiamo a Manchester. Sabato ha fatto una partita di grande intensità, la sua migliore con la Juve."

DYBALA - "Dybala e Mandzukic giocano, Dybala farà il terminale e Paulo gli girerà intorno."

DIFESA - "Chiellini non gioca, Cancelo credo di farlo recuperare e gli altri devo decidere. Barzagli gioca che è venuto qui con me. Anche se gli hanno fatto fare la partita di addio mercoledì (ride ndr) è sempre un ottimo vecchietto."

STUPRO RONALDO - "Non commento, non l'ho neanche letto. Sono cose private, assolutamente."

CAN - "Ho dubbi su Can, devo decidere con quanti mediani giocare. Davanti giocano sempre in due, da li non si stacca anche se Kean sta molto bene. Bernardeschi può giocare, come non può giocare."

BERNARDESCHI - "Può giocare esterno, può fare la mezzala e può giocare trequartista (ride ndr). Con due opzioni è troppo facile fare la formazione. Ho confusione io in testa, penso anche voi. Facciamo un po' per uno in collo a mamma (ride ndr)."