Andrea Barzagli parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Young Boys: "Sarà importantissimo vincere domani per stare a punteggio pieno, in Champions tutte le partite sono difficili. Ci sono squadre con grande entusiasmo e non sarà facile."

STANDING OVATION - "E' stato un momento speciale ma è finita li.Il mister mi ha chiesto se fosse la mia ultima partita, se fosse il mio addio (ride ndr). Abbiamo voglia di arrivare fino in fondo a questa competizione. L'idea è quella di pensare a domani e fare una grande prestazione per i tre punti, poi vedremo."

CAMBIAMENTI - "In questi anni qualcosa è cambiato. Sono migliorato a livello fisico, sono molto più allenato e preparato anche se non ho più la resistenza di qualche anno fa. Cerco di allenarmi sempre con i miei compagni ,se poi ho bisogno di un lavoro diverso ci parliamo."

Juve, Barella può finire in Inghilterra
MAROTTA - "Personalmente mi spiace. Reputo il direttore un grande manager, mi ha portato alla Juventus in un periodo non facile della mia carriera e da lì son partiti grandi successi. Penso anche a livello umano sarà difficile trovare dirigenti di questo valore, che sa cosa vuol dire il rapporto tra due professionisti. Mi dispiacerà molto, gli faccio l'in bocca al lupo e sicuramente ci sarà modo di parlarne di persona."