Prima un'esclusione che ha fatto discutere. Poi la - giusta, lo possiamo dire -, convocazione. Gleison Bremer farà parte della spedizione brasiliana per la Copa America che si giocherà negli Stati Uniti.

 

Bremer Brasile, ufficiale la convocazione


Il comunicato ufficiale:

L'allenatore della squadra brasiliana, Dorival Júnior, ha completato questa domenica (19) la lista dei convocati per la Copa América. Ha chiamato Bremer, della Juventus, Éderson, dell'Atalanta, e Pepê, del Porto, a disputare il torneo continentale, che inizierà a giugno, negli Stati Uniti. 

Giovedì (16), Conmebol ha consentito la registrazione di altri tre atleti per squadra. In totale, Dorival Júnior avrà 26 atleti in gara.  

Juventus, c'è Todibo nel mirino
L'allenatore ha convocato anche il portiere Rafael, del San Paolo. Sostituirà Ederson, del Manchester City, che martedì ha riportato una frattura al volto (14). Il portiere brasiliano si è infortunato nello scontro con Romero nella vittoria per 2-0 sul Tottenham, in Premier League.

Il Conmebol ha inoltre accettato di prorogare al 15 giugno il termine per presentare l'elenco definitivo dei giocatori iscritti alla Copa América.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.