Prende forma la Juventus di Thiago Motta. Contro il Brest si sono visti miglioramenti netti rispetto alla gara di Norimberga. Il nuovo allenatore sta ancora ritrovando pian piano i giocatori che presumibilmente saranno i titolari per questa lunghissima stagione. Uno di questi è Yildiz, che è rientrato dopo assieme a Bremer, Danilo e Douglas Luiz. La gara con i francesi è stata utile per il turco per poter rimettere nelle gambe minuti di gioco. 
 

Lampi da parte del turco


Yildiz è entrato in campo all'inizio del secondo tempo per il giovane Mbangula. La forma migliore è da ritrovare, il fantasista è rientrato da poco anche a causa dell'operazione al setto nasale. Chiaro dunque che sarà necessario dargli tempo per tornare pienamente in forma e diventare un perno della Juventus. Eppure, anche solo a mezzo servizio, il giocatore ha subito impattato sulla squadra. 

Juventus, la gara contro il Brest evidenzia una necessità: servono gli esterni
Poco dopo il pareggio firmato Vlahovic, Yildiz ha inventato sul lato sinistro del campo per l'inserimento do Douglas Luiz, dove è stato necessario l'intervento del portiere ospite. Lampi dunque del vero Yildiz, anche se solo a tratti, ma la condizione atletica migliore deve ancora arrivare. Nelle prossime amichevoli il turco troverà molto più spazio, questo sarà utile per poterlo vedere quanto prima in forma. 

 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui