La Juventus non si ferma al primo no. La risposta dell’Atalanta alla prima offerta bianconera per Teun Koopmeiners non è vista da Madama come un muro invalicabile, ma come un possibile spiraglio per il futuro. Il centrocampista olandese è – e resiste -, ai primi posti della lista della spesa stilata da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta per la Juve del futuro.


 

Koopmeiners Juve, la prima offerta

 
40 milioni di base fissa e bonus intorno ai 5 milioni di euro. Questa la prima offerta della Juventus che dalle parti di Zingonia hanno cordialmente rispedito al mittente. Come detto: non una chiusura netta, ma a queste condizioni non si fa. La Juventus, dunque, dovrà tornare alla carica con un’offerta più convincente.


 

Koopmeiners Juve, la prospettiva futura

 
Si dovrà tornare alla carica, ma non a testa bassa, con una strategia studiata. Una strategia che apre ad una doppia strada: da una parte l’inserimento di una contropartita – Soulé e Huijsen i nomi più caldi -; oppure cedere, creare un tesoretto e solo in un secondo momento tornare a bussare alla porta di Percassi. Ecco, non sarà semplice: ma Koopmeiners rimane il pallino di Giuntoli ed è questione di tempo prima che la Juventus presenterà una nuova offerta all’Atalanta.
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Juventus, Douglas Luiz sarebbe ideale per Thiago Motta: posizione e caratteristiche, il profilo
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.