Il campionato della Juventus inizia dal match casalingo che vedrà i bianconeri opposti al Como. La Vecchia Signora, concluso il triennio targato Massimiliano Allegri, riparte dal progetto nuovo di zecca targato Thiago Motta, reduce dall'esaltante galoppata che ha condotto il Bologna in Champions League.

Il primo avversario nel primo impegno ufficiale della stagione sarà il Como di Cesc Fabregas, neopromosso in Serie A e voglioso di riconfermarsi anche ai piani massimi del calcio italiano, come evidenziato dall'ambiziosa campagna acquisti messa in atto.

 

Juventus-Como: data, orario e stadio



Juventus-Como si giocherà lunedì 19 agosto 2024 all'Allianz Stadium di Torino. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45.

Situazione Kalulu-Juventus, anche il Milan attende: le parole di Furlani
 

Dove vedere Juventus-Como in tv



Juventus-Como verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati dovranno scaricare l'app su dispositivi come smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation), Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

 

Juventus-Como in diretta streaming



Juventus-Como si potrà seguire anche in diretta streaming, sempre su DAZN. Servirà scaricare l'app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc.