L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato al Festival della Seria A. Il dirigente ha affrontato il tema legato al mercato: “Io capisco i media, ma sono due mesi che vediamo i nostri giocatori ad altre squadre."
 

Bologna, le parole di Fenucci sul mercato


Fenucci ha mandato un messaggio chiaro sul mercato: "Non vorremmo cedere nessuno, sono tutti giocatori con contratti lunghi. La proprietà ha detto che è disponibile ad ulteriori investimenti. Non c'è nessuna trattativa in essere, non abbiamo bisogno di risorse e andremo avanti per questa squadra. L'unico che può muoversi da solo è Zirkzee, ma per gli altri l'idea è chiara".
 

Messaggio alla Juve? 


Il riferimento è chiaramente anche a Riccardo Calafiori, obiettivo primario della Juventus. Il club bianconero ha un accordo di base con il giocatore ma manca ancora quello con il Bologna, che, come dimostrano le parole di Fenucci, fa muro, almeno per il momento. 

Gazzetta - Juventus, rinnovo Vlahovic: ecco come stanno le cose, serve tempo
 Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.