"Senso di appartenenza": un concetto che Thiago Motta conosce bene, soprattutto per via della sua carriera. Principalmente assorbito al Barcellona, piazza dove si lavora molto da questo punto di vista, un dettame filosofico come scrive Tuttosport. Ed è proprio per questo motivo che l'italo-brasiliano osserva con grande interesse e scrupolo la Juventus Next Gen, che negli ultimi anni ha dato una grossa mano alla prima squadra sotto tutti i punti di vista. 
 

Chi resta e chi sarà valutato 


L'interesse di Motta per la seconda squadra non va sottovalutato, potrebbe cambiare anche le direttive del mercato. Si parla tanto di Fabio Miretti, che di senso di appartenenza ne sa qualcosa essendo cresciuto nel mondo Juventus. Gli interessi attorno al giocatore non mancano, ma non è escluso che Motta possa chiederne la permanenza. Nicolò Fagioli è un altro che conosce bene il senso di appartenenza verso il club che lo difeso nel periodo più oscuro della sua carriera. Su Kenan Yildiz - ritenuto incedibile - non saranno fatte valutazioni, rispetto invece ai giocatori che rientreranno dal prestito, ovvero i vari Soulè, Barrenchea e Kaio Jorge, tutti e tre dal Frosinone. Qualche dubbio invece su Dean Hujisen, che potrebbe lasciare il club. 


 Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Tuttosport - La Juventus valuta il futuro di un terzino destro
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.