I bianconeri sono al lavoro per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro l'Udinese, in programma lunedi alle ore 20:45. L'imperativo sarà quello di fare bottino pieno, soprattutto in virtù degli ultimi passi falsi maturati contro Empoli e Inter, che hanno visto la squadra di Massimiliano Allegri scivolare a 4 punti di distacco dai nerazzurri. Risultato che ha fatto storcere il naso a più di qualche tifoso juventino, che ha rimesso in discussione l'operato dell'allenatore livornese. Tema centrale anche negli uffici della Continassa, dato che il discorso legato al rinnovo del contratto di Allegri resta il fulcro centrale dal quale iniziare a gettare le basi per la prossima stagione. 


PRIMA GLI OBIETTIVI, POI IL RINNOVO


Tuttosport - Juventus, Massimiliano Allegri può cambiare modulo già in questa stagione: l'idea
Già, perchè la Juve deve capire se continuare con l'allenatore livornese o se, invece, puntare verso una nuova direzione, con i nomi di Thiago Motta e Antonio Conte che continuano a rimanere sullo sfondo. La priorità è quella di concentrarsi esclusivamente sul campo e proprio per questo, difficile che si affronterà la questione legata al rinnovo prima della fine di aprile, quando gran parte della stagione potrebbe già essere definita e allora, si può iniziare a pianificare quello che sarà. 


IL PIANO DELLA SOCIETA'


Allegri, da sempre, ha la massima fiducia di tutto l'ambiente bianconero e l'ha sempre avuta sin da quando è arrivato a Torino, anche nel suo secondo ciclo. E' chiaro che però, andranno rivisti alcuni dettagli, a partire dalla cifra d'ingaggio percepita da Allegri, che in caso di riconferma verrà ritoccata al ribasso. Una cosa è certa, difficile che la Vecchia Signora decida di cominciare la prossima stagione senza aver risolto la questione rinnovo, con, o senza Allegri.