Non solo Weston McKennie. Si sono visti anche altri giocatori della Juventus questa mattina al JMedical, dove per il centrocampista statunitense è arrivato il momento di effettuare gli esami necessari a capire meglio l'entità del problema fisico che lo ha costretto a lasciare in anticipo il ritiro della sua Nazionale. 
 

I giocatori al JMedical nella mattinata del 15 ottobre


I primi a presentarsi al centro medico sono stati Khephren Thuram e Pierre Kalulu, entrambi non al meglio ma attesi solo - salvo sorprese - da test clinici di routine. Poco dopo è stata la volta di Nico Gonzalez, che invece dovrebbe averne ancora per (almeno) un paio di settimane, e in seguito si sono visti Douglas Luiz e Timothy Weah, quest'ultimo vicino al rientro in gruppo con la speranza di poter essere convocato per la sfida di sabato contro la Lazio. 

Infortunio Adzic: quando torna e quante partite salta
Niente tappa al JMedical, invece, per Teun Koopmeiners, le cui condizioni restano da definire con esattezza: da capire, nello specifico, se potrà scendere in campo sabato nonostante la costola fratturata - e in tal caso lo farebbe indossando uno speciale tutore in carbonio, già sperimentato nei mesi scorsi da Manuel Locatelli - o se invece con lui finirà per prevalere la cautela.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui