Non serve andare troppo in là con la fantasia, cercare simbolismi o chissà che altro. Filip Kostic posta una foto di sé con una valigia sulle spalle e il collegamento viene quasi immediato con il suo futuro prossimo. Come abbiamo già detto con la questione Federico Chiesa, però, bisogna fare molta attenzione a maneggiare la questione “indizio social” e non dare a questi più rilevanza di quella che effettivamente potrebbero avere.
 


Kostic Juve, la FOTO che fa discutere

 
Sul suo profilo Instagram, Filip Kostic ha pubblicato una foto in “borghese” con un borsone sulla spalla. Nessuna didascalia a corredo. Immagine che sta facendo il giro dei social tra i tifosi bianconeri con diversi di questi già convinti che l’esterno serbo sia ai saluti.

Chiesa-Juventus, il messaggio social si apre a ogni interpretazione: cosa vuole dire l'attaccante?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 

Kostic Juve, la situazione

 
Filip Kostic è ancora impegnato nel percorso di pieno recupero dall’infortunio occorso all’Europeo. L’esterno è uno dei calciatori considerati in uscita e che non rientra nel progetto tecnico di Thiago Motta. Al momento, però, non siamo ancora alle valigie pronte e al biglietto aereo in tasca. Abboccamenti dalla Turchia e diversi club esteri che hanno preso informazioni senza, però, almeno per adesso, aver ancora affondato il colpo.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui