Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, ha parlato prima del fischio d'inizio di Juventus-Genoa. Ecco i temi da lui toccati ai microfoni di Rai Sport

COPPA ITALIA - "Siamo campioni in carica, affrontiamo questa partita con rispetto per l'avversario e con la determinazione di voler superare il turno. La Coppa Italia è un obiettivo".

DYBALA - "E' un momento normalissimo per un giocatore esploso improvvisamente. Dobbiamo avere la pazienza di aspettarlo. E' un giocatore che subisce una grande pressione mediatica, non può sempre fare prestazioni straordinarie". 

TRA GENOA E ROMA - "Roma distrazione? No, la Juve è abituata a sostenere impegni ravvicinati in varie competizioni. E' nel DNA di questa società. Dobbiamo affrontare la partita contro il Genoa concentrati. Sono partite in cui la Juve ha tutta da perdere, i pronostici sono tutti dalla nostra parte, ma giochiamo contro una squadra scorbutica e le motivazioni sono importanti".

Joe Jordan al BN: 'Juve, batti il Tottenham. Dybala come Alli, su Iaquinta-Bale...'
INFORTUNI - "Spesso si tratta di infortuni traumatici, legati a contrasti di gioco. E' questo il caso di Mandzukic, che ha subito un taglio. Ma questa è una rosa competitiva, abbiamo 24 giocatori che di volta in volta affrontano gli avversari. Oggi andranno in campo giocatori importanti".