Si avvicina la fine della stagione e di conseguenza la Juventus si muove in vista del mercato estivo. La priorità rimane il colpo a centrocampo e in particolare Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Obiettivo tutt'altro che facile per le richieste del club bergamasco e per la concorrenza della Premier League. Ecco perché Giuntoli e Manna hanno così allargato il raggio di azione e hanno bussato a casa Bayern Monaco. 
 

Mercato Juve, occhi in casa Bayern Monaco: gli obiettivi


Recentemente c'è stata una missione in Germania in cui sono stati trattati diversi dossier dalla dirigenza della Juventus. Rimanendo nel reparto di centrocampo, come si sa, da tempo piace Leon Goretzka, in scadenza nel 2026. Ma sul tavolo è arrivato anche l'argomento esterni, riferisce il Corriere dello Sport.  Sul taccuino dei dirigenti bianconeri non c'è soltanto il laziale Felipe Anderson ma in casa Bayern sono osservati speciali Leroy Sané e, per il ruolo di terzino, Mazraoui.
Juventus, ci sono novità su Zirkzee
 

Zirkzee-Juve, la situazione


Impossibile poi non parlare di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna ed uno dei segreti della squadra di Thiago Motta. Perché se n'è parlato con il Bayern? Perché proprio a Monaco l'ha pescato il club rossoblù e perché i bavaresi vantano un diritto di riacquisto per 40 milioni e hanno la possibilità di pareggiare anche offerte di importo superiore. Bisogna passare per forza dal Bayern, insomma. Prove di futuro. 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.