La Juventus non si concentra solo su Koopmeiners per rafforzare il centrocampo, ma guarda con grande interesse anche verso un altro giocatore dell'Atalanta: il brasiliano Ederson. Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è un grande estimatore del giocatore, tanto che già l'estate scorsa aveva fatto un tentativo concreto con la Dea.
 
Negli ultimi tempi, i contatti sono stati riattivati: Giuntoli ha avuto colloqui con gli agenti dell'ex giocatore della Salernitana. Tuttavia, la trattativa rimane complessa poiché l'Atalanta non è incline a cedere Ederson a meno che non riceva un'offerta veramente allettante.


 

Quanto costa Ederson

 

Secondo le informazioni raccolte da calciomercato.com, l'Atalanta richiede 35 milioni di euro per cedere Ederson, altrimenti non è disposta nemmeno a discutere dell'offerta. Le principali sfide per la Juventus provengono dalla Premier League, con Newcastle e Tottenham in pole position nella competizione per l'acquisizione del giocatore classe '99.
   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Gazzetta – Juventus, ‘non c’è bisogno di vendere Vlahovic’. La strategia e gli obiettivi sportivi
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.