Blitz in Spagna per Cristiano Giuntoli. Come racconta La Gazzetta dello Sport, ieri il dt della Juve è volato a San Sebastian per il match di Champions League tra Real Sociedad e PSG, con l'obiettivo di osservare da vicino soprattutto Mikel Merino. Nonostante la sconfitta della sua squadra, nel finale il centrocampista iberico classe 1996 si è anche tolto la soddisfazione del gol. Se sarà stato sufficiente per "convincere" il dirigente bianconero, lo si saprà nei prossimi mesi; di sicuro non stupisce che la Vecchia Signora abbia voluto farsi un'idea più precisa su di lui, giocatore che abbina a un fisico di 189 centimetri una buona tecnica e una discreta duttilità.
 

Juventus su Merino: le ultime


Gazzetta - Juventus, la difesa scricchiola: si sonda il mercato, Calafiori il preferito
In più - dettaglio non irrilevante - Merino è in scadenza con il suo club nel 2025, cosa che di fronte a un mancato rinnovo potrebbe rendere interessante il prezzo del suo cartellino. L'impressione è che, un po' per la struttura e un po' per le caratteristiche (il suo piede preferito è il sinistro), possa diventare un'opzione concreta nel caso in cui Adrien Rabiot decidesse di cambiare aria. Occhi aperti, dunque, per quanto il preferito della Juve rimanga sempre Teun Koopmeiners...


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.