Non solo la partita contro il Napoli, ma anche un momento speciale per l’ambiente bianconero: la serata di oggi all’Allianz Stadium di Torino sarà l’occasione per Wojciech Szczesny di ricevere l’abbraccio e il saluto dei tifosi della Juventus, dopo aver annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex portiere polacco, che ha vestito la maglia bianconera per diverse stagioni, lasciando un’impronta indelebile con le sue parate decisive, è presente nel cuore dello Stadium per questo tributo speciale.
 

Juve-Napoli, il discorso di Szczesny


Le parole di Szczesny in campo:

"Grazie mille vi ringrazio per 7 anni di amore dimostrato ma soprattutto per quello che avete dimostrato nell’ultimo mese. Proprio nell’ultimo mese mi avete fatto sentire rispettato e amato sapendo che non avrei potuto ripagarvi con le parate. Mi avete fatto sentire a casa, questa é casa mia e voi siete la mia famiglia”.

Terzo pareggio consecutivo a reti bianche: Juventus-Napoli finisce 0-0 con qualche rimpianto
Il presidente della Juventus Ferrero ha consegnato a Szczesny una maglia e una targa celebrativa.
 

Juve-Napoli, Szczesny è allo Stadium


Come mostrato dalle immagini condivise dal club, Szczesny si è intrattenuto nei corridoi dello stadio, dove ha salutato affettuosamente i suoi ex compagni di squadra Mattia Perin, Carlo Pinsoglio e Michele Di Gregorio che, di fatto, ha preso il suo posto. Il portiere, molto amato dai tifosi, riceverà un caloroso saluto per la sua carriera e per i tanti momenti indimenticabili vissuti con la maglia bianconera, rendendo questa serata ancora più emozionante per tutto l'ambiente juventino.