Salvo clamorosi colpi di scena il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla lascerà i bianconeri. Dopo una stagione con ottimi risultati alla guida della formazione bianconera che milita in Lega Pro. Il sogno playoff infatti si è fermato contro la Carrarese, che si è poi assicurata la promozione in Serie B, quindi un'avversaria certamente di tutto rispetto. Nonostante ciò nelle gare contro la formazione toscana i bianconeri si sono difesi molto bene sfiorando anche il passaggio del turno nel doppio confronto.


Massimo Brambilla verso il Foggia: le ultime


Il tecnico della Juventus Next Gen però dovrebbe lasciare i bianconeri (al suo posto potrebbe subentrare Paolo Montero). In pole per il futuro di Brambilla c'è il Foggia. Il tecnico infatti domani avrà un incontro con il club pugliese, il contatto potrebbe infatti rivelarsi decisivo. Sembrano esserci i presupposti per chiudere la trattativa. Le estimatrici comunque per Brambilla non mancano, nella mattinata di oggi era stato accostato anche alla Spal in caso di separazione da Di Canio. In pole però resta il Foggia, domani potrebbe già arrivare la fumata bianca. 

Juventus Next Gen, quanti gol dai giovani in nazionale
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.