Lo Stadio "Pozzo-La Marmora" di Biella, a partire dalla stagione 2024/25 ospiterà, oltre a tutte le gare interne della Juventus Women, anche quelle della Juventus Next Gen di Paolo Montero. Di seguito la nota ufficiale.

"Dalla stagione 2024/2025 il "Pozzo-La Marmora" di Biella, oltre a tutte le gare interne della Juventus Women, ospiterà anche tutti i match casalinghi della Juventus Next Gen.

Ora è ufficiale: la formazione allenata da Paolo Montero avrà una nuova casa e la gara d'esordio nel nuovo impianto coinciderà con la prima giornata di campionato, in programma venerdì 23 agosto.

Un cambiamento importante per i nostri giovani bianconeri che, dall'anno della nascita della Seconda Squadra – nell'estate del 2018 – avevano sempre disputato le gare interne al "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria.

Juventus, il mercato LIVE: Nico Gonzalez e Koopmeiners vicini, nuova offerta per Conceicao, Chiesa in uscita
Ora, dunque, una nuova casa li attende! Appuntamento fissato, come detto, per venerdì 23 agosto alle ore 20:45 per il primo incontro del Girone C di Serie C. Contro l'Audace Cerignola sarà la prima volta. Un nuovo inizio.

Inoltre, proprio oggi – venerdì 16 agosto –, partiranno le vendite in vista della gara contro la formazione pugliese, con tante novità tutte da scoprire."


 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui