Per una pista che si raffredda, un’altra diventa rovente. Dalla Germania arriva il messaggio di Adeyemi che – intervistato da Bild -, dice chiaramente di voler rimanere al Borussia Dortmund. Ma la Juventus non resta a guardare e continua a lavorare sul fronte delle ali offensive con la pista Nico Gonzalez che diventa sempre più calda.
 

Nico Gonzalez Juve, le ultime

 
Nico Gonzalez sembra sempre più vicino a lasciare la Fiorentina, con il club che punta a chiudere l'accordo per Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore, c'è stato un contatto diretto tra la Juventus e la Fiorentina, aumentando le possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. La Fiorentina ha chiarito di non essere interessata a contropartite tecniche, rifiutando offerte che includevano McKennie e Kostic, soprattutto a causa delle elevate richieste salariali, come nel caso dell'americano, che chiede oltre 4 milioni a stagione. Le due società stanno ora lavorando per trovare un'intesa definitiva per il trasferimento. Lo riporta Sportitalia.
Juventus, il mercato LIVE: Cosa cambia per Koopmeiners, attenzione a Nico Gonzalez, ultime su Yildiz e c'è un'ufficialità
 

Calciomercato Juventus, la strategia per le ali

 
Nico Gonzalez, ma non solo. Con la partenza di Federico Chiesa, l’obiettivo dei bianconeri è quello di fare due colpi sugli esterni. Sfumato Adeyemi, sempre più lontano Sancho: al momento, i nomi da monitorare in questo senso sono quelli di Francisco Conceicao e Galeno.
 

Nico Gonzalez, la stagione 23/24


I numeri

  • Presenze: 44
  • Minuti: 3.165'
  • Goal: 16
  • Assist: 5
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui