La Juventus torna in campo questa sera per l'amichevole contro il Brest a Pescara (calcio d'inizio ore 21). Thiago Motta si aspetta risposte positive dopo la brutta prova nella prima uscita stagionale con il Norimberga. Anche perché in mezzo c'è stata un'altra settimana di lavoro, sono tornati tutti i giocatori a disposizione e anche la condizione fisica dovrebbe essere migliore. Ma che tipo di Juventus vedremo contro i francesi? 
 

Juventus-Brest: le scelte di Thiago Motta


Rispetto alla partita contro il Norimberga, Thiago Motta potrà contare su molti più giocatori della prima squadra e meno "Next Gen". Il gruppo di italiani tornato dopo dalle vacanze infatti potrebbe questa sera scendere in campo dal primo minuto. La linea a quattro difensiva infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, vedrà impegnati dal primo minuto sia Gatti da difensore centrale che Cambiaso sulla sinistra; Cabal e Savona (a destra) dovrebbero completare il reparto. A centrocampo verso la conferma la coppia Locatelli-Thuram con Fagioli leggermente più avanti al posto di Miretti, infortunato. Se fosse così, per Adzic ci sarebbe spazio sulla sinistra mentre dalla parte opposta opportunità per Weah. Centravanti? Dusan Vlahovic. 
Sportitalia - L'agente di Koopmeiners ha iniziato a seguire la Juventus su Instagram
 

Douglas Luiz giocherà?


La partita contro il Brest sarà l'occasione anche per vedere gli ultimi bianconeri rientrati a Torino. Douglas Luiz, Danilo, Bremer ed Yildiz; per loro Thiago Motta potrebbe seguire quanto fatto con il Norimberga con chi si era allenato solo una settimana. Ovvero panchina inziale e spazio nella ripresa. L'attesa maggiore in questo caso è per il nuovo acquisto Douglas Luiz, che intanto ha scelto il suo nuovo numero di maglia. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui