Attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha annunciato una nuova partnership con Omada.
 

Cos'è OMADA


Omada è un social network dedicato ai giovani appassionati di sport, lanciato in Francia nel 2021. Questa app mobile consente agli utenti di discutere le ultime notizie sportive e di partecipare gratuitamente a previsioni giornaliere sugli eventi sportivi. Con oltre un milione di utenti attivi al mese, la comunità di Omada ha rapidamente superato i confini francesi, diventando un punto di riferimento quotidiano per gli amanti dello sport negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia e in Spagna.
 

Sponsor Juve, la partnership con OMADA


A partire da oggi e per i prossimi due anni, Omada sarà l'Official Youth Partner della Juventus. Il logo di Omada sarà presente sui training kit delle squadre Next Gen e Under 20. La partnership prevede anche la creazione di contenuti coinvolgenti e divertenti per i social media. Inoltre, Omada utilizzerà questa collaborazione per migliorare l'esperienza dei suoi utenti, offrendo premi esclusivi tramite l'app con regolarità.
Todibo-Juventus: cosa sta frenando l'affare
 

OMADA Juve le parole di Francesco Calvo


«Per la prima volta, un brand ha scelto di associarsi direttamente con alcune delle nostre squadre giovanili, a riprova dell'ottimo lavoro che il Club sta portando avanti - commenta Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus - Omada è una realtà in forte ascesa, che, come la Juventus, ha nei giovani il proprio pubblico di riferimento. Questa è un'opportunità per creare nuovi e unici momenti di coinvolgimento rivolti a questa fascia d'età»

«Siamo molto onorati di annunciare la nostra partnership con la Juventus, un Club di fama mondiale, che riflette la crescente importanza della nostra app a livello internazionale - afferma Adrien Miniatti, CEO e fondatore dell'app Omada. - Attraverso questa partnership, miriamo a continuare a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri fan e alla comunità bianconera, sia all'interno dell'app che sui social media».

 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui