Juventus-Parma, Thiago Motta sceglie la continuità. Due panchine confermate, si rivede Gatti
di
Cristiano Corbo, inviato a Torino
Sapete quale potrebbe essere la novità più importante di Juventus-Parma? Che l'eroe di San Siro, Kenan Yildiz, va potrebbe partire nuovamente dalla panchina. No, neanche la doppietta contro l'Inter pare possa bastare per cambiare le sorti di una decisione già presa, e sulla scia della continuità. Thiago Motta, infatti, agirà come ha agito a Milano: da una parte Conceicao, dall'altra Weah. In mezzo naturalmente Dusan Vlahovic.
Le scelte di Thiago Motta verso Juventus-Parma
Le novità non sono però finite qui. La Juve, che ritrova Koopmeiners tra i convocati, con l'olandese pronto a partire dalla panchina, ritroverà dal primo minuto pure Khephren Thuram, pronto ad agire al fianco di Locatelli. Nel ruolo di trequartista, o comunque di supporto alla punta, dovrebbe pertanto agire McKennie, con Fagioli inizialmente dalla panchina.
In difesa, Kalulu dovrebbe dunque osservare un turno di stop, con Gatti al rientro da titolare e Danilo nuovamente nelle vesti di difensore centrale. A destra spazio a Cambiaso - ancora out Savona - e Cabal confermato quarto di sinistra. Sciolto il dubbio in porta: ancora Di Gregorio.