La Juventus Women per l'ultima gara stagionale a Biella ospita la Roma già aritmeticamente campionessa d'Italia. Bianconere che si impongono per 3-1 grazie alla doppietta di Sofia Cantore ed al gol di Echegini. Le nostre pagelle: 

APRILE 6,5- La traversa la salva ma nel primo tempo è brava in chiusura su Viens. In controllo. 

LENZINI 6,5- Il duello con Viens non è semplice, non sempre lo vince ma non si fa mandare in confusione. 

CALLIGARIS 7- Torna titolare dopo l'infortunio che aveva fatto preoccupare tutti rimediato contro l'Inter. Ad un quarto d'ora dalla fine salva il risultato con un intervento perfetto in scivolata. 

CASCARINO 6- Sufficiente, Haavi non è avversaria semplice ma non si fa sorprendere. 

Women, Juventus-Roma 3-1: doppietta di Cantore e gol di Echegini per stendere le giallorosse
BONANSEA 5,5- Assist per Cantore che sblocca la gara, nient altro da segnalare. Uscita dalla gara dopo sei minuti. Dal 79' Thomas S.V.

GROSSO 7- La traversa ancora trema, conclusione perfetta. Detta ritmi, importante. Dal 64' Echegini 6,5 chiude i conti della gara

CARUSO 6,5- Quella chiusura su Giacinti all'ora di gioco è perfetta. Alterna giocate di grande qualità a qualche sbavatura, nel complesso una buona gara. 

GUNNARSDOTTIR 5,5- Abbraccia una piccola tifosa mentre rientra negli spogliatoi dopo il riscaldamento e scalda i cuori, ma in campo non ha la concentrazione giusta. 

BOATTIN 6- Rispetto alla scorsa gara in cui ha provato questo nuovo ruolo è meno incisiva in avanti. 

CANTORE 8- In questo 3-5-2 si trova decisamente bene, lo dimostrano i numeri. Incanta, quel coast to coast è da vedere e rivedere. Esce con una standing ovation dello stadio di Biella decisamente meritata, è la sua gara. Dal 79' Bragonzi S.V.

GIRELLI 6- Incita le compagne dopo il vantaggio firmato Cantore con un: "brave raga continuiamo così", come sempre protagonista di grande lavoro sporco. Dal 64' Beerensteyn 6 spreca subito una grande occasione ma poi si riscatta sul finale

All. BERUATTO/ZAPPELLA 7- La Roma non è mai avversaria facile, ma questo nuovo 3-5-2 sembra funzionare e mettere in luce le caratteristiche di alcune giocatrici. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.