Se, da una parte, i tifosi della Juventus hanno imparato a conoscere Charly Alcaraz che, probabilmente, sarà titolare contro il Napoli; dall’altra c’è un Tiago Djalò che, ancora, aspetta di poter debuttare con la maglia bianconera indosso. Come si dice in questi casi, il centrale portoghese è un oggetto misterioso nella rosa della Juventus: come sta? Quando potrà giocare?
 

Tiago Djalò, i segnali dall’allenamento della Juventus

 
Prima di tutto, una certezza: Tiago Djalò, dal punto di vista fisico, sta bene. Anzi, nell’allenamento odierno è stato uno dei più brillanti, anche dopo i carichi di lavoro più pesanti. Per esempio, la Juve inizia con una serie di partitelle senza sosta, esercizi spezza gambe intervallati da brevissimi periodi di recupero. Poi si sposta a metà campo per i tre contro due e lui, impegnato nella fase difensiva, è presente e brillante sia a coprire la porta che durante l’allungo che lo riporta verso il centrocampo; mentre intorno a lui alcuni compagni si piegano sulle ginocchia.
 
Vlahovic, la Juventus riflette sul rinnovo: la situazione e l'idea per lo stipendio
Anche in partitella, Djalò dimostra ancora di essere in forma. Cattivo e puntuale negli interventi, ad un certo punto mette entra duro e riconquista palla, ne fa le spese Miretti che crolla a terra e guarda Magnanelli invano, sperando in un fallo. Insomma, i segnali sono più che positivi: Tiago Djalò c’è e sta bene, presto potrebbero arrivare i primi minuti in campo. In vista del futuro, con uno slot in difesa che porta già il suo nome scritto sopra.
 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.