Morten Frendrup, giocatore ovunque del Genoa e obiettivo di mercato della Juventus, si è concesso in una lunga intervista sulle pagine de Il Secolo XIX.

Il centrocampista danese, fresco di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2028, ha raccontato: "Qui sono felice, mi sento bene. Il Genoa è il posto migliore per me, quello giusto per continuare a crescere. Mi piace tutto, dalla città ai compagni, dal mister alla società. La squadra è sempre più competitiva, sono arrivati tanti nuovi giocatori e devo ammettere che siamo diventati più forti anche grazie alla retrocessione. Ripartire tutti insieme ci ha dato entusiasmo e consapevolezza. Da quando sono qui non c’è stato un momento in cui ci siamo fermati, la società e la squadra hanno continuato a crescere, passo dopo passo".

Repubblica - Juventus imprigionata in un paradosso. Allegri se potesse farebbe giocare meglio la squadra
MIGLIOR INTERDITORE DELLA SERIE A - "Mi viene istintivo farlo è il mio stile di gioco. Sono sempre stato così, fin da ragazzino. Entravo in campo e volevo andarmi a conquistare il pallone, toglierlo agli avversari e riportarlo alla mia squadra. Sento di migliorare ogni giorno, come uomo e come calciatore: questo per me è fondamentale"