Il momento che tanti tifosi temevano potrebbe arrivare a breve, ovvero quello in cui alla Continassa arriva l'offerta "giusta" per Matias Soulé. E per "giusta" si intende una proposta che accontenti o almeno si avvicini a quanto la Juventus valuta il talento argentino, ovvero 35-40 milioni di euro. Un prezzo che il club bianconero ha fissato da tempo sapendo come Soulé sia uno dei giocatori con più mercato dell'intera rosa. 
 

Juventus, cinque motivi per non cedere Soulé


Come vi abbiamo raccontato (QUI i dettagli), l'agente di Soulé ha incontrato Giuntoli nelle ultime ore per delineare le prossime mosse e capire concretamente gli scenari sul futuro del giocatore. La Juventus terrebbe volentieri l'argentino e sicuramente Thiago Motta non sarebbe dispiaciuto se alla fine Soulé restasse a Torino. E' chiaro però che le dinamiche del mercato "costringono" la dirigenza a fare delle scelte e dei sacrifici. Uno di questi può essere Matias. 

Tutto comprensibile alla luce dei ragionamenti appena fatti. Dall'altre parte però, abbiamo provato ad analizzare i motivi per NON cedere Soulé. CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER LEGGERE I MOTIVI PER NON CEDERE SOULE' 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui