Nikola Sekulov ha allungato il suo rapporto con la Juventus, stavolta fino al 2027. Il giocatore bianconero, che ha debuttato anche con Allegri all'Olimpico, contro la Lazio, si è dunque unito per altre due stagioni alla squadra in cui è cresciuto.


Il comunicato ufficiale


Dopo il suo rientro nella finestra di mercato invernale, ora è ufficiale anche il rinnovo: Nikola Sekulov estende il suo contratto con la Juventus fino al 2027.

Un'altra bella notizia, dunque, dopo il rientro dal prestito alla Cremonese a inizio gennaio. Dal suo ritorno in bianconero è sempre stato presente e ha arricchito le sue prestazioni con quattro gol e due assist in dodici partite con la Next Gen, diventando un tassello sempre più importante nel girone di ritorno per la squadra allenata da Massimo Brambilla.

Juventus, i tratti della crisi: difesa punto debole. E la mossa Sekulov di Allegri è un segnale
Approdato in bianconero nel 2016, Nikola ha svolto il percorso nel nostro Settore Giovanile fino ad arrivare a giocare stabilmente con la Next Gen (prima Under 23, ndr) – della quale è primatista per numero di presenze, 94 al momento – e a esordire anche in Prima Squadra, circa un anno dopo la prima convocazione datata 19 marzo 2023, in occasione del match di Roma contro la Lazio di sabato 30 marzo 2024.

Congratulazioni per il rinnovo, Nikola!