L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato al termine della sfida contro il PSG. Le sue parole: 

ENTRARE ED INCIDERE- “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. Segnare in quel momento era fondamentale, ci ha dato aria e respiro e ci siamo aiutate all’ultimo secondo anche se probabilmente li era finita la partita”. 

SODDISFAZIONE DI ESSERE DECISIVA- “Abbiamo il cuore bianconero e in queste partite tiriamo fuori qualcosa di particolare, siamo qui per mostrarlo alle altre. Le nostre compagne ora l’hanno capito ed è per questo che oggi siamo qui per festeggiare questa vittoria”. 

IMPRESA EUROPEA DELLA JUVENTUS WOMEN, battuto il PSG per 2-1 firme di Cantore e Bonansea
GOAL IMPORTANTE- “Un goal importantissimo, sono veramente felice. Ogni goal è importante, quelli che possono portare la squadra alla vittoria sono sempre importanti. Cos’è cambiato? Il mister, qualche giocatrice ma si respira di nuovo l’aria e l’amore per la Juventus che è qualcosa che va oltre solo al campo, fa la differenza, quando ci sono persone unite senza pensieri e distrazioni la fortuna va anche dalla tua e ti porta ad essere felici tutti insieme”. 

SENSAZIONI AD ENTRARE ED AVERE QUESTO IMPATTO POST INFORTUNIO- “Ero felicissima. Sono super felice di aver segnato ma ciò che mi rende più felice oggi è aver vinto ed essere ai gironi dopo un anno in cui non ci siamo state, è stato difficile, segnare ti da una fiducia in più ma ero in campo dal primo minuto come tutta la panchina ad urlare alle mie compagne e ad aiutarle come potevo”.