Il contratto che lega Lineth Beerensteyn alla Juventus Women è in scadenza al termine della stagione attuale. Nella giornata di ieri sono arrivate delle dichiarazioni da parte dell'attaccante olandese che hanno fatto tremare i tifosi: "Giocare in Spagna? Se si presentasse la possibilità ci penserei, è un paese che amo". Le prestazioni di Lineth in bianconero sono in calo, al punto che persino chi la stima molto come Joe Montemurro ha optato per farla accomodare in panchina, ma al suo rientro da titolare le prestazioni non sembrano essere cambiate. Aggiungeteci che non segna dallo scorso 9 dicembre e che Lindsey Thomas ha giocato la metà dei suoi minuti ma ha segnato una rete in più. 


Juventus Women, Lineth Beerensteyn rinnoverà? 


È il momento delle scuse a Lindsey Thomas? I dati la premiano ma a colpire sono le parole dell'attaccante della Juventus Women
Al momento non c'è ancora stato un incontro tra la dirigenza della Juventus e l'entourage della giocatrice. A differenza di quanto accaduto con Julia Grosso che ha in mano una ricca offerta di rinnovo e con Peyraud Magnin che già ha rinnovato. Le richieste di Lineth per valutare il rinnovo sono quelle di una giocatrice di prima fascia, quindi cifre elevate. I suoi agenti hanno chiesto tempo, fino a maggio addirittura, la dirigenza bianconera però riflette, complice anche il calo delle prestazioni di Beerensteyn. Non ci sarebbe da stupirsi se in estate si optasse per la separazione.