"Aver la possibilità di giocare una partita di questo genere è una fortuna, un privilegio. Siamo al ritorno e adesso errori non se ne possono più fare", le parole di Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League contro il PSG.
 

Psg-Juventus Women, le parole di Canzi alla vigilia


SERVE UNA PARTITA "BUONA" - "Le ragazze sono state brave, avevo detto che dovevamo fare una partita perfetta ed una buona, ci rimane quella buona da fare e non è semplice. La chiave per uscire con la qualificazione è non adagiarsi su quello di buono che è stato fatto ma credo sia talmente evidente...dobbiamo essere bravi a giocare questa partita come se fosse una partita unica."

Max Canzi in conferenza stampa: 'Una delle serate più belle. Verso il ritorno…'
QUANDO CI SARANNO I MOMENTI DIFFICILI... - "Stiamo diventando squadra, lavoriamo insieme da due mesi, non possiamo pretendere di essere al top, c'è stato un processo di crescita abbastanza continuo, avremo dei momenti di difficoltà e dovremo essere bravi a superarli quando arriveranno".

NON CAPITA SPESSO - "Abbiamo nelle nostre mani una possibilità straordinaria, di quelle che non capitano spesso. Pochi avrebbero pensato che saremmo arrivati a questo punto potendocela giocare così. C'è grande consapevolezza e una giusta tensione del fatto che sarà una partita molto difficile e dovremo essere molto molto bravi per portare a casa il risultato finale. "