L'attesa è finita: la Women's Champions League sbarca a Biella. La Juventus Women alle 19 ospita il PSG di Joe Echegini in una sfida che non sarà certamente delle più semplici. La musichetta dell'Europa che conta risuonerà sullo stadio Pozzo-Lamarmora della cittadina piemontese, poi il calcio d'inizio e sarà una di quelle notti (o meglio, serate) che rimarranno nella storia.


Juventus Women-PSG, le ultime


Il calcio d'inizio sarà alle ore 19. I biglietti sono ancora in vendita sul sito della Juventus (a partire da 1euro) e sarà una grande occasione per il pubblico biellese di vedere da vicino le giocatrici francesi che nella scorsa stagione hanno raggiunto la semifinale della massima competizione europea. 


Chiara Beccari al BN: 'Facevo la raccattapalle a Vinovo, ora gioco con Girelli. Per uno Scudetto con la Juventus...' VIDEO
Juventus Women-PSG, la probabile formazione


La Juventus Women dovrebbe confermare il 3-4-3 di Max Canzi. Peyraud-Magnin in porta, difesa con Viola Calligaris, Martina Lenzini ed Estelle Cascarino, ancora out per infortunio Lisa Boattin con ogni probabilità. A centrocampo sugli esterni conferme per Paulina Krumbiegel e Valentina Bergamaschi con al centro Arianna Caruso ed Hanna Bennison. In avanti le sensazioni portano verso il tridente composto da Chiara Beccari, Amali Vangsgaard e Sofia Cantore ma attenzione a Cristiana Girelli in ballottaggio proprio con l'ex PSG. 

Juventus Women (3-4-3): Peyraud-Magnin, Calligaris, Lenzini, Cascarino; Krumbiegel, Caruso, Bennison, Bergamaschi; Beccari, Vangsgaard (Girelli), Cantore. 


Juventus Women-PSG, dove vedere la gara 


La sfida sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Juventus, sul sito ufficiale del club bianconero oppure su Dazn. 



 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui