Alessandro Del Piero è tornato a Torino per le giornate di formazione rivolte ai corsisti di Coverciano iscritti all’Uefa Pro e ha riabbracciato il mondo Juventus.  Questa mattina era stato Nicolò Fagioli a pubblicare una foto con l'ex capitano bianconero. Adesso è il turno invece di Kenan Yildiz, che sui social ha mostrato ancora una volta tutta l'ammirazione per Alex. "Idolo", la parola usata dal talento turco per Del Piero.


Del Piero-Yildiz, la foto che fa sognare i tifosi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Una foto simbolica che non può passare inosservata ai tifosi della Juventus. Da tempo infatti, si parla della possibilità che venga affidata a Yildiz la maglia numero 10. Sarebbe un riconoscimento molto importante per il classe 2005, che indosserebbe il numero che è stato per tanti anni del suo idolo calcistico tanto da copiargli l'esultanza con la "linguaccia".

Gazzetta – Juventus, il primo rinforzo è Nicolò Fagioli: quando torna e come può aiutare Locatelli. E spunta la FOTO con Del Piero
"Mi fa molto piacere che nella circostanza delle sue esultanze io venga accostato a lui. Mi piace la sua intraprendenza, il suo coraggio e gli faccio un grosso in bocca al lupo", le parole pronunciate poco tempo da Del Piero su Yildiz. Una stima reciproca che ha portato i due a contattarsi più volte tra chiamate e messaggi.