Le prestazioni con la Turchia hanno ribadito come Kenan Yildiz rappresenti sicuramente una pietra angolare su cui edificare la Juventus del futuro. Il classe 2005 è stato protagonista in nazionale giocando anche da prima punta. Allegri ringrazia perché ritroverà un giocatore in fiducia dopo il poco minutaggio che aveva avuto a Torino nelle settimane precedenti. 
 

Juventus, futuro Yildiz: rinnovo e maglia numero 10


Yildiz è considerato un profilo di grande importanza sia tecnica che di immagine. Tanto è vero che il club, oltre all’adeguamento contrattuale (l’accordo scade nel 2027 ed è fermo a 300 mila euro) è intenzionato ad affidargli la maglia numero 10, riferisce Tuttosport. Un investimento “iconico”, tanto più per un calciatore che ha in Alex Del Piero, di cui imita perfino l’esultanza dopo i gol, uno dei suoi idoli.  


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Chi è Maurizio Trombetta, ex collaboratore tecnico della Juventus
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.


  Kenan, si legge, ha le misure perfette affinché gli venga cucito addosso l’abito simbolico della Juve che verrà: giovane, talentuoso, costato poco (praticamente nulla) e soprattutto intoccabile, come pochissimi altri in rosa. Il club bianconero vuole renderlo il simbolo del nuovo ciclo Juve. Nessun dubbio su questo alla Continassa