Nel quartier generale della Continassa ci sono diverse situazioni contrattuali da sistemare, prima di potersi concentrare esclusivamente sulle operazioni di mercato in entrata. Vien da se che al centro di dibattito ci sono i numerosi esuberi con i quali Madama dovrà fare i conti, oltre a quello che potrebbe essere il sacrificato eccellente di questa sessione. Ma va prestata attenzione anche a quello che sarà il futuro di Kaio Jorge, che ha ripreso si gli allenamenti, ma che vede ancora lontano il suo rientro in campo. 

TEMPI LONTANI - Inizialmente si era parlato di almeno 8 mesi di stop, che nel frattempo sono diventati 15 e dopo più di 500 giorni l'uscita dal tunnel sembra ancora lontana. Come anticipato, ha ripreso ad allenarsi, ma senza aggregarsi al gruppo squadra e difficilmente prenderà parte al ritiro estivo con i propri compagni. 

Kaio Jorge: 'Se non fosse per i tempi difficili, non apprezzeremmo mai quelli belli...'
FUTURO INCERTO - Ecco perchè, la Juve ora si interroga su quella che è la soluzione migliore da prendere, con due opzioni che stanno tenendo banco nella mente dei dirigenti bianconeri. Una su tutte, sarebbe quella di girarlo eventualmente in prestito a qualcuno, magari in patria, dove potrebbe trovare nuova linfa. L'altra, invece, è quella di inserirlo nella Next Gen per fargli fare un percorso di 'assestamento'. Ora la Juve deve decidere.