Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Kakà al canale Twitch del Milan: "Mi dispiace essere l'ultimo marcatore del Milan in Champions, ma dall'altro lato mi piace perché è sempre un bel ricordo. Non vedo l'ora che il Milan ci possa tornare, per fare il tifo, per vincere ancora una volta. Siamo vicinissimi, mancano quattro partite difficili e c'è la partita importantissima contro la Juventus di Pirlo. Il Milan è capace, può vincere contro la Juve, può tornare in Champions League. È questo che mi auguro e che si augurano tutti i tifosi".

LA PARTITA DI DOMENICA - "Se gioca Ibrahimovic, che ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la vittoria contro la Juve e portare questa squadra in Champions League. Confronto Ibra-Ronaldo? Vedo una partita tra due squadre che hanno un grandissimo talento, grandissimi calciatori. Loro due saranno protagonisti, ma ci sono tanti ingredienti esterni che caricheranno le due squadre".

Juve-Milan a Valeri, tifosi rossoneri in rivolta: 'La puzza di marcio è sempre la stessa'
LE SFIDE DEL PASSATO - "Il mio primo Juve-Milan a Torino, l'anno in cui vincemmo lo scudetto. Ce ne sono altri: quello a San Siro in cui segnai di rovesciata, c'è quello del fallo di Cannavaro con cui potevamo vincere il campionato... Ho ricordi belli, giocare questa partita è sempre stato un piacere immenso".