Manovre in attacco. E decisive. Sono i giorni più caldi per il mercato della Juventus, che cerca di sbloccare Berardi ma tiene d'occhio anche quanto accade in casa. 

DA KEAN A CHIESA - Dopo le voci sul Milan, è stato chiarito come Moise Kean rappresenti un asset prezioso per Allegri e la Juventus dimostra la sua ferma volontà di non metterlo in vendita. Nel frattempo, Chiesa ha svolto un lavoro accurato e ha goduto di un'estate altamente positiva dal punto di vista fisico e atletico, superando così le sfide dell'ultima stagione. La sua rinascita è stata evidenziata dopo il difficile recupero dall'infortunio al crociato avvenuto nel gennaio del 2022. La Juventus ora pone grandi aspettative sulle spalle dell'attaccante.

Verso Udinese-Juve: da Szczesny a Kean, il punto sugli infortunati
E DUSAN? - D'altro canto, pure Vlahovic è deciso a rimanere con la Juventus, dimostrando un forte attaccamento alla maglia bianconera. La trattativa che coinvolge uno scambio con Lukaku sembra essere temporaneamente in stallo. Il giocatore serbo si trova a suo agio nella squadra e sembra intenzionato a continuare a contribuire al successo della Juventus.